THE SHIPWRECK

Un Docu-Drama epico che unisce le scene dei luoghi di Malta collegati alla vita di San Paolo nell’isola così come li vediamo oggi, con ricostruzioni recitate da attori in Set realizzati in computer grafica 3D.

14 giorni alla deriva al centro del Mediterraneo su una grande nave oneraria insieme a 298 tra passeggeri e prigionieri, oltre ad un importante carico di merci in viaggio verso l’Italia.
È questo il viaggio di San Paolo che terminerà con un naufragio che si rivelerà lo strumento di Dio per portare il suo Vangelo a Malta, piccola isola al centro del Mare Nostrum governata da Roma.
THE SHIPWRECK è un Docu-Drama storico-turistico, altamente spettacolare, che racconta la storia di Paolo a Malta attraverso ricostruzioni con attori in set virtuali e mostra i luoghi che furono teatro di questi avvenimenti nel loro aspetto attuale.
Lo spettatore potrà riconoscere tali luoghi durante la visita a Malta e conoscere l’importanza degli avvenimenti che vi si svolsero circa 2.000 anni fa.

Credits

Director scriptwriter
MASSIMO MY
Director of Photography
DIEGO D’INNOCENZO
Cameraman 
Marco Pasquini
Assistant director
SIMON SANSONE
Editor
MICAELA DELLA SIRIA
Vfx supervisor
LUIGI CAMMUCA
Production designer
ROSARIO OLIVA
Original music
GIANNI MOLA
Casting
BRENDA CAMILLERI
Cast
HENRY ZAMMIT CORDINA, MALCOM ELLUL, JAMES CUTAJAR, ROBERTO DE SANTIS
Produced by
ĊAK
Producer
PAUL DARMANIN
Executive producer
DALIA KANDALAFT
Production manager
KENNETH CASSAR for EXTREME EFFECTS
Post-production
MYMAX EDUTAINMENT

Link

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
BACK
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.